Con l'arrivo della Campagna Olearia 2024-2025, il FrantOlio Casale Abate di Menfi si prepara a un'altra stagione di intensa attività. Agosto e settembre saranno mesi cruciali per l'ingrossamento delle olive, e ai primi di ottobre l'oleificio aprirà le porte per iniziare la raccolta.
In linea con la tradizione, il FrantOlio Casale Abate realizzerà anche quest'anno la maglietta commemorativa per celebrare l'annata di raccolta. Questa maglietta, ormai un simbolo della nostra comunità, verrà data gratuitamente agli olivicoltori più attivi, come riconoscimento del loro impegno e della loro dedizione.
La maglietta di quest'anno sarà speciale. Abbiamo pensato a un design che esprima il valore del nostro olio extra vergine di oliva attraverso una frase simbolica. Nei prossimi giorni sveleremo questa frase, che sarà al centro della grafica della maglietta. Vogliamo che chi la indossa senta non solo l'orgoglio di far parte della nostra comunità, ma anche il valore del lavoro e della passione che mettiamo ogni giorno nella produzione di un olio di qualità eccellente.
Con questa maglietta vogliamo ringraziare tutti gli olivicoltori che contribuiscono al successo del FrantOlio Casale Abate. La loro dedizione e il loro impegno sono fondamentali per mantenere alti i nostri standard qualitativi e per continuare a offrire un prodotto che rappresenti l'eccellenza della nostra terra.
Invitiamo tutti a tenersi pronti per l'apertura dell'oleificio ai primi di ottobre. Sarà un periodo di lavoro intenso, ma anche di grande soddisfazione. Insieme, celebreremo un'altra annata di raccolta e la produzione di un olio extra vergine di oliva che racconta la storia, la passione e la tradizione del nostro territorio.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla maglietta commemorativa e su tutte le novità della Campagna Olearia 2024-2025 del FrantOlio Casale Abate
© Riproduzione riservata
(+39) 091 6823069 / (+39) 393 8942725
info@holidaymenfi.it
Lascia un commento